fbpx

Ville Casati

“Ville Casati” si colloca lungo l’area di campagna che costeg gia il fiume Marzenego e nelle vicinanze del consolidato “Parco dei Laghetti” di oltre 50 ettari, gestito dal WWF del miranese ed utilizzato da varie associazioni sportive e dai centri didattici della zona.

Complesso abitativo

Olmo di Martellago

Design e comfort

ville casati

Complesso abitativo a Olmo di Martellago

Quando abbiamo progettato Ville Casati a Olmo di Martellago abbiamo dato vita a soluzioni abitative completamente differenti.
tra loro accomunate da una forte identità stilistica e da principi progettuali e costruttivi fondamentali: la ricerca del massimo grado di abitabilità, la cura nel design della struttura e l’attenzione al risparmio energetico e all’impatto ambientale.

MQ DI AREE VERDI

M DI PISTE CICLABILI

MQ DI PARCO GIOCHI

Centro città: 1 minuto

Collegamento autostradale: 10 minuti

Supermercato: 3 minuti

Parco: 9 minuti

INFORMAZIONI

L’intervento in due parole

Nome Complesso:

Ville Casati

Location:

Via Teresa Casati, Olmo di Martellago (VE)

Struttura residenziale:

Il complesso è composto da: 2 ville singole, 2 ville abbinate, 2 biville 3 appartamenti con 4 unità abitative ciascune.

Consegna Prevista per:

Aprile 2021

Vivere a Olmo

La posizione in cui è contestualizzato il progetto è strategica: lo sviluppo abitativo infatti è in un‘area sicura e tranquilla ma allo stesso tempo comoda a tutti i  servizi. Si trova a pochi metri da scuole, negozi, fermate dei mezzi pubblici e  servizi indispensabili, ma allo stesso tempo è ad un passo da aree verdi e dal percorso ciclo pedonale che conduce al Parco Laghetti di Martellago, garantendo standard di vivibilità eccellenti.

APPARTAMENTI

BIVILLE

VILLE ABBINATE

VILLE SINGOLE

ville Casati

Il progetto

Quando abbiamo progettato Ville Casati a Olmo di Martellago abbiamo dato vita a soluzioni abitative completamente differenti tra loro accomunate da una forte identità stilistica e da principi progettuali e costruttivi fondamentali: la ricerca  del massimo grado di abitabilità, la cura nel design della struttura e l’attenzione al risparmio energetico e all’impatto ambientale.

“Ville Casati” si colloca lungo l’area  di campagna che costeggia il fiume Marzenego e nelle vicinanze del  consolidato “Parco dei Laghetti” di oltre 50  ettari, gestito dal WWF del miranese ed utilizzato da varie associazioni sportive e dai centri didattici della zona. In questi luoghi si può osservare un paesaggio che ha conservato l’andamento del fiume a larghi meandri, la vegetazione che  accompagna i suoi argini ed il suo caratteristico ex mulino. L’area di intervento si estende per più di 21.000 mq e si divide in vari lotti delimitati dalla pista ciclopedonale ed opportunamente posizionati per avvolgere gli oltre 6.000 mq del parco e dell’area gioco, garantendo la comodità dell’accesso stradale e delle aree di parcheggio. Le soluzioni abitative sono varie per tipologia, misura e  prezzo. Disponiamo di ville singole, ville abbinate ed appartamenti inseriti su palazzine di sole quattro unità, progettate per garantire ampi spazi privati e privacy tra le varie abitazioni.

Villa singola

Villa abbinata

Appartamenti

Bivilla

Perchè abitarci

Riqualificazione dell'ambiente

Cura nei dettagli

Contesto esclusivo

Materiale di qualità 

Soddisfazione del cliente

Progetti di design

ville Casati

Cos’è incluso?

Abbiamo concepito tutte le soluzioni residenziali di Ville Casati seguendo i più¹ alti standard di risparmio energetico, sostenibilità  e comfort abitativo: per questo ogni modulo del progetto è in classe energetica A4.
Ogni edificio rispetta i più alti standard di comfort e risparmio energetico, con il riscaldamento a pavimento, l’impianto fotovoltaico e sistemi di pompa di calore: il risultato è una casa bella, confortevole, innovativa ed efficiente.

Classe A4

Fotovoltaico

Pompa di calore

Riscaldamento a pavimento

Finiture di pregio

Salve come posso aiutarti?