fbpx

UMI19-20

Montegrotto Terme

Il residence UMI 19-20 si erge all’interno del progetto Suninvest a Montegrotto Terme, a 200 mt dal centro e ad 1 km dall´isola pedonale della città di Abano Terme. L’intervento è costituito da una piccola palazzina di 8 unità, tutte indipendenti e disposte in duplex. Una scelta di rilievo nella progettazione di questo intervento consiste nel fatto che sia gli appartamenti al piano terra, sia quelli al piano primo dispongono di un giardino esclusivo e di garage indipendenti con accesso diretto al proprio appartamento.
Le tinte tenui sulla gradazione dell’avorio e del corda, la copertura in legno sbiancato abbinata alle lattonerie bianche e le grandi vetrate con vista sui colli euganei sono elementi esterni caratteristici di questa palazzina dall’aspetto attuale e moderno, ben inserita nello stile distintivo del borgo.
L’edificio è rifinito con scuri in legno laccato con ferramenta in tinta e basculanti della stessa tonalità, recinzioni, cancelli e accessori in ferro verniciati tinta cor-ten. L’impianto di riscaldamento e raffrescamento sono in pompa di calore autonoma con predisposizione di raffrescamento canalizzato in zona giorno e di split interni in zona notte e sono supportati da un sistema fotovoltaico indipendente da 3,48 kwp per ogni unità con allacciamento alla linea elettrica.

Salve come posso aiutarti?