fbpx

Residenze Donizetti

 

Appartamenti immersi nel verde dei Colli Euganei

Montegrotto terme

Da 260.000€

Residenze Donizetti

Appartamenti di prestigio immersi nel verde dei Colli Euganei

Il Gruppo SunInvest S.p.A. con “Residenze Donizetti“ propone ai suoi clienti un nuovo concetto di abitazione, che sappia coniugare il fascino e l’efficienza della contemporaneità allo spirito e all’ essenza della natura. L’intervento immobiliare si compone di due edifici indipendenti tra loro che ospitano sette unità residenziali ciascuno, concepite per donare a chi le abita privacy ed esclusività attraverso una utile dimensione green. Il progetto offre una soluzione abitativa di design, in cui lo sviluppo verticale è messo in risalto dall’alternanza tra linee marcate delle pareti e delle terrazze e la trasparenza delle vetrate vano scale e dell’ascensore

Centro città: 2 minuto

Collegamento autostradale: 10 minuti

Supermercato: 3 minuti

Parco: 5 minuti

INFORMAZIONI

L’intervento in due parole

Nome Complesso:

Residenze Donizetti

Location:

Via Donizetti, Montegrotto Terme (PD) nelle vicinanze del centro di Montegrotto Terme e ad 1 km dall’isola pedonale di Abano Terme.

Struttura residenziale:

Appartamenti disposti in edifici di sole 7 unità abitativeciascuno.

Consegna:

3 mesi dalla prenotazione

Vivere a Montegrotto

Incorniciate tra la storica città di Padova, i centri termali locali e i profili armoniosi dei Colli Euganei, Residenze Donizetti sono il modo migliore per godersi questi territori magici: l’ideale per chi cerca il silenzio e la tranquillità della natura e, allo stesso tempo, la praticità e la velocità dei collegamenti alle grandi città situate nelle vicinanze.

Residenze donizetti

Il progetto

Il progetto prevede la realizzazione di 2 edifici, ciascuno dei quali costituito da 7 unità abitative con disposte su 4 piani, garage e posti auto di proprietà fuori terra. Il progetto, mitigato da alte piante verso gli edifici confinanti, viene impreziosito da un ampio giradino condominiale che si estende fino ai  piani superiori. Due unità al piano terra godono di giardino privato.

Perchè abitarci

Indipendenza e privacy tra gli alloggi;

Architettura contemporanea e funzionale

Zona residenziale esclusiva

Vista suggestiva sui Colli Euganei

Comfort e relax dei giardini verticali.

Finiture di pregio

Residenze donizetti

Cos’è incluso?

Abbiamo concepito le soluzioni residenziali di Residenze Donizetti seguendo i più alti standard di risparmio energetico, sostenibilità  e comfort abitativo: per questo ogni modulo del progetto è in classe energetica A4. Ogni edificio è dotato di ventilazione meccanica controllata, una soluzione che coniuga ricambio d’aria, comfort e risparmio energetico, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico e pompa di calore: il risultato è una casa bella, confortevole, innovativa ed efficiente.

Classe A4

Fotovoltaico

Pompa di calore

Riscaldamento a pavimento

Giardini verticali

Alte finiture da capitolato

Ascensore panoramico

VMC

Chiedici maggiori informazioni, o prenota un appuntamento senza impegno

Salve come posso aiutarti?