Villa dei Pini 2.0
Tra le ville signorili dei Passeggi, a due passi dalle mura e lungo il viale alberato più bello di Treviso, uno dei più raffinati complessi residenziali risalente all’inizio del 1900 torna a risplendere Villa dei Pini, una nuova esperienza dell’abitare, tra storia, natura e nuova architettura.
8 appartamenti
Treviso
Finimenti di pregio
Villa dei pini 2.0
Riqualificazione dell’edificio
L’edificio è uno dei fabbricati che costituiscono il complesso di Villa dei Pini, e si caratterizza per la preziosa facciata rivolta verso il viale, decorata da finestre ad arco, colonne e capitelli ornati a foglia d’acqua.
Arricchiscono il prospetto i poggioli decorati con balaustre eclettiche e l’intonaco di finitura, realizzato con una trama a piccoli mattoni regolari.
L’intervento affianca il progetto di recupero strutturale già realizzato del corpo principale della villa, e propone 9 appartamenti di prestigio.
Centro città: 2 minuto
Collegamento autostradale: 10 minuti
Supermercato: 1 minuti
Parco: 3 minuti
INFORMAZIONI
L’intervento in due parole
Nome Complesso:
Villa dei Pini 2.0
Location:
Viale Vittorio Veneto, Treviso (TV)
Struttura residenziale:
Edificio contente 8 appartamenti.
Consegna:
Ottobre 2020
Vivere a Treviso
Perchè abitarci
Zona residenziale esclusiva
Intervento di riqualificazione storica prestigioso
Parco privato privato
Terrazze e solarium privati
villa dei pini 2.0
Cos’è incluso?
Il capitolato prevede dotazioni tecnologiche e finiture degne di un progetto di prestigio: dalla ventilazione meccanica controllata, all’aria condizionata canalizzata, fino al ri-scaldamento a pavimento; queste le soluzioni che consentono al progetto di ottenere la classificazione energetica A4. La scelta di pavimenti in legno e kerlite grande formato e, in generale, tutte le finiture di alto livello, caratterizzano l’immobile di un fascino intra-montabile e lo rendono un intervento curato nei minimi dettagli.