fbpx

Residenze Santo Stefano

A pochi chilometri dalle città di Mestre e Venezia, nasce Residenze Santo Stefano. Questo nuovo intervento di Dream House S.r.l. si inserisce nel cuore di Martellago, offrendo rapidi collegamenti stradali e autostradali su tutta la zona del miranese e tra le vicine città di Treviso, Padova e Mestre.

Appartamenti prestigiosi e luminosi

Martellago

Terrazze abitabili

residenze santo stefano

Complesso abitativo a Martellago

Il progetto si affianca ad altri prestigiosi interventi e punta alla realizzazione di appartamenti spaziosi e luminosi. Finiture moderne, soluzioni di efficienza energetica, ampie terrazze abitabili, contesto a basso impatto urbano riservato e mitigato dalle aree verdi limitrofe, rendono questa nuova costruzione una scelta che unisce carattere e funzionalità con i più alti standard abitativi.

Zona residenziale comodissima a tutti i servizi

Ampie metrature e spazi esterni

Grandi terrazze

Privacy e indipendenza

INFORMAZIONI

L’intervento in due parole

Nome Complesso:

Residenze Santo Stefano

Location:

Via Santo Stefano, Martellago (VE)

Struttura residenziale:

2 complessi composti da 5 appartamenti ciascuno

Consegna Prevista per:

    Vivere a Martellago

    Residenze Santo Stefano sorge in una posizione davvero strategica: situata nella località di Martellago, si trova a pochi passi da Villa Priuli, Grimani, Morosini detta Ca’ della Nave e al Golf Club di 27 buche che si sviluppa tra ristorante, piscine e campi da tennis per più di 75 ettari; l’ambito di intervento comprende oltre 5.700 mq di parco e area attrezzata a giochi.
    Tale posizione consente di essere abbracciati dal verde, in un’area sicura e tranquilla ma al contempo comoda a tutti i servizi: a pochi metri da scuole, negozi, fermate dei mezzi pubblici e servizi indispensabili. Allo stesso tempo è a un passo da aree verdi come il Parco Laghetti di Martellago.

    residenze Santo Stefano

    Il progetto

    Il progetto porterà alla realizzazione di due complessi da 5 appartamenti ciascuno, in una zona residenziale davvero comoda a tutti i servizi. Ogni appartamento si contraddistingue per ampie metrature e per standard di privacy e indipendenza esclusivi. La presenza di grandi spazi esterni e di terrazze comode e abitabili donano prestigio a questo progetto.
    residenze santo stefano

    Cos’è incluso?

    Abbiamo concepito gli appartamenti di Residenze Santo Stefano seguendo i più alti standard di risparmio energetico, sostenibilità e comfort abitativo: per questo, ogni appartamento è in classe energetica A4 ed è dotato di un impianto fotovoltaico privato, di pompa di calore, di riscaldamento a pavimento e di alte finitura da capitolato.

    Classe A4

    Fotovoltaico

    Pompa di calore

    Riscaldamento a pavimento

    Alte finiture da capitolato