fbpx

Villa dei Pini

Tra le ville signorili dei Passeggi, a due passi dalle mura e lungo il viale alberato più bello di Treviso, uno dei più raffinati complessi residenziali risalente all’inizio del 1900 torna a risplendere Villa dei Pini, una nuova esperienza dell’abitare, tra storia, natura e nuova architettura.

8 appartamenti

Treviso

Finimenti di pregio

Villa dei pini

Riqualificazione dell’edificio

Il progetto dell’ultimo piano nasce per riconfigurare il coronamento dell’edificio esistente, realizzando un attico con due appartamenti completamente vetrati e dalla splendida vista sul verde e sui tetti di Treviso, godibile anche dalle ampie terrazze di nuova costruzione.

Le finiture di pregio dal sapore più antico caratterizzano la ristrutturazione dell’edificio esistente, con appartamenti dagli spazi generosi e funzionali.

L’ultimo piano, invaso dalla luce, ha linee più essenziali e contemporanee, Un grande soggiorno open space diventa il fulcro della casa, aperto sul paesaggio circostante.

Centro città: 2 minuto

Collegamento autostradale: 10 minuti

Supermercato: 1 minuti

Parco: 3 minuti

INFORMAZIONI

L’intervento in due parole

Nome Complesso:

Villa dei Pini

Location:

Viale Vittorio Veneto, Treviso (TV)

Struttura residenziale:

Edificio contente 8 appartamenti.

Consegna:

Ottobre 2020

Vivere a Treviso

Può sembrare una piccola città, ma forse il segreto di Treviso è proprio questo: incredibilmente vivace, con scorci da cartolina e una storia antichissima, che si fa ancora vedere e sentire.

Villa dei Pini è in una posizione strategica per vivere una Treviso incredibile: immersa nel verde e affacciata su Viale Vittorio Veneto, è a due passi dal centro e dal cuore storico della città, Piazza dei Signori.

Perchè abitarci

Zona residenziale esclusiva

Intervento di riqualificazione storica prestigioso

Giardino privato

Finiture di pregio

villa dei pini

Cos’è incluso?

Il progetto di Villa dei Pini porta in un complesso storico di prestigio tutta la tecnologia in grado di garantire standard di comfort eccellenti: l’edificio dispone di impianto fotovoltaico 20 kw, riscaldamento a pavimento e raffrescamento canalizzato in pompa di calore, serramenti esterni filo muro con zanzariere e tapparelle motorizzate, ascensore interno con vano in vetro 360 gradi panoramico.

Tapparelle motorizzate

VMC

Raffreddamento centralizzato

Chiedici maggiori informazioni, o prenota un appuntamento senza impegno

Salve come posso aiutarti?