fbpx

Villa dei Pini

Tra le ville signorili dei Passeggi, a due passi dalle mura e lungo il viale alberato più bello di Treviso, uno dei più raffinati complessi residenziali risalente all’inizio del 1900 torna a risplendere Villa dei Pini, una nuova esperienza dell’abitare, tra storia, natura e nuova architettura.

Edificio on 8 appartamenti

Treviso

Da 290.000€

Villa dei pini

Riqualificazione dell’edificio

Il progetto dell’ultimo piano nasce per riconfigurare il coronamento dell’edificio esistente, realizzando un attico con due appartamenti completamente vetrati e dalla splendida vista sul verde e sui tetti di Treviso, godibile anche dalle ampie terrazze di nuova costruzione.

Le finiture di pregio dal sapore più antico caratterizzano la ristrutturazione dell’edificio esistente, con appartamenti dagli spazi generosi e funzionali.

L’ultimo piano, invaso dalla luce, ha linee più essenziali e contemporanee, Un grande soggiorno open space diventa il fulcro della casa, aperto sul paesaggio circostante.

Centro città: 2 minuto

Collegamento autostradale: 10 minuti

Supermercato: 1 minuti

Parco: 3 minuti

INFORMAZIONI

L’intervento in due parole

Nome Complesso:

Villa dei Pini

Location:

Viale Vittorio Veneto, Treviso (TV)

Struttura residenziale:

Edificio contente 8 appartamenti.

Consegna Prevista per:

Aprile 2021

Vivere a Treviso

Fusce vulputate eleifend sapien. Sed a libero. Duis arcu tortor, suscipit eget, imperdiet nec, imperdiet iaculis, ipsum.Fusce vulputate eleifend sapien. Sed a libero. Duis arcu tortor, suscipit eget, imperdiet nec, imperdiet iaculis, ipsum.

VILLA DEI PINI

Il progetto

Il progetto prevede la realizzazione di 2 quadrifamiliari.
Ogni porzione si sviluppa su due piani fuori terra ed è dotata di ampia zona giorno al piano terra composta da soggiorno, scala, disimpegno, lavanderia e bagno. La zona notte, al primo piano, ospita tre stanze, con bagno e disimpegno. La vista sui Colli Euganei, lo scoperto esclusivo, le finiture ed in particolare il rivestimento in pietra naturale d’Istria impreziosiscono il valore dell’immobile e lo caratterizzano con pregio.

Perchè abitarci

Zona residenziale esclusiva

Vista suggestiva sui Colli Euganei

Giardino privato

Finiture di pregio

villa dei pini

Cos’è incluso?

Abbiamo concepito le soluzioni residenziali di Ville Platone seguendo i più alti standard di risparmio energetico, sostenibilità e comfort abitativo; per questo ogni modulo del progetto è in classe energetica A4, ed è dotato da un impian-to fotovoltaico privato di 6kw, la presenza di riscaldamento a pavimento e di pompa di calore, finiture di prestigio come listoni in legno grande formato e la predisposizione del caminetto nel living.

Classe A4

Fotovoltaico 6 kw

Pompa di calore

Riscaldamento a pavimento

Tende motorizzate

Pavimento in listoni di legno grande formato

Chiedici maggiori informazioni, o prenota un appuntamento senza impegno